Cosa facciamo

Utilizziamo le Tecnologie più adatte e più innovative nel modo più efficace

Un’offerta professionale, seria e di alto livello

Progettazione e gestione di complessi sistemi informativi, realizzazione di soluzioni per la business intelligence, web portals e apps, contact center, information security e ideazione e manutenzione di complesse architetture ICT

I nostri Servizi

Supportati da un’offerta completa e articolata, siamo in grado di soddisfare in maniera ottimale le esigenze più sofisticate. Realizziamo soluzioni tecnologiche per la gestione delle informazioni e dei processi aziendali per aumentare la competitività dei nostri clienti.

Primeggiamo nella progettazione e gestione di sofisticati sistemi informativi, nella realizzazione di soluzioni per la business intelligence, web portals and apps, contact center, information security, nel disegno e manutenzione di complesse architetture ICT.

Siamo esperti nell’integrazione dei prodotti su qualsiasi realtà organizzativo/tecnologica pre-esistente. Questa integrazione prevede l’analisi organizzativa volta a quantificare le utenze per i nuovi servizi, i livelli di autorizzazione e sicurezza, il piano formativo degli stessi utenti, lo studio dell’integrazione col Sistema Informativo esistente e la progettazione di eventuali nuove funzionalità.

Our Skills

Analisi
Consulenza
Strategia
Tecnologia

960

Tecniche e tecnologia utilizzate

Le Tecnologie utilizzate nella realizzazione dei progetti provengono da diversi settori applicativi e guardano costantemente al futuro. Infatti le tecniche utilizzate garantiscono applicativi fruibili su dispositivi mobile, integrazione social e software in cloud.

Di seguito una breve sintesi:

Internet e Intranet

  • Applicativi distribuiti
  • Extranet, Intranet
  • Siti e portali web
  • User experience e Interface design

Sistemi Applicativi

  • Contact Center
  • Supporto Forze Vendita (SFA)
  • CRM (Customer relationship management)
  • Specialistici

Sistemi di Aquisizione e riconoscimento

  • OCR (caratteri dattiloscritti / stampati)
  • ICR (caratteri scritti a mano)
  • MARK (riempimento caselle tipo schedina)

Message Broadcasting

  • SMS
  • E-mail (Rich mail)
  • Fax Circolari

Sistemi Vocali

  • Automatic Speech Recognition (ASR)
  • Text To Speech (TTS)
  • Speech To Text (STT)

Database

  • Data quality
  • Business Intelligence
  • Data mining

Sistemi Telefonici

  • IVR
  • ACD
  • Operaore Automatico
  • Reinstradamenti
  • Caller Identification
Al cliente che desidera implementare e gestire al proprio interno le applicazioni da noi proposte siamo in grado di offrire un servizio di consulenza molto articolato, che permette di coprire tutte le fasi necessarie per avviare e rendere operative le funzionalità richieste. Il cliente è libero di scegliere quali attività realizzare in proprio e quali delegare alla nostra struttura.

Un approccio consulenziale

Per chi desidera implementare e gestire al proprio interno le applicazioni da noi proposte siamo in grado di offrire un servizio di consulenza molto articolato, che permette di coprire tutte le fasi necessarie per avviare e rendere operative le funzionalità richieste. Il cliente è libero di scegliere quali attività realizzare in proprio e quali delegare alla nostra struttura.

Le principali attività da noi svolte in ambito consulenziale e analitico sono quindi:
  • La comprensione dell’area di Business del cliente e l’Analisi della problematica da risolvere
  • L’identificazione dell’insieme di tecnologie, servizi e organizzazione necessari per ottenere i migliori risultati, ovviamente nel rispetto dei limiti di budget, di tempo e di autonomie specificate dal cliente
  • L’identificazione di massima delle iniziative commerciali multicanale da destinare a clienti mirati.
Supportiamo le aziende coprendo diversi aspetti:
  • Realizzazione ed installazione, in collaborazione con i vari fornitori di tecnologia, delle infrastrutture tecniche (hw, sw di base, sw applicativo e di comunicazione)
  • Analisi dei dati disponibili e degli interventi necessari per completarli e renderli utilizzabili
  • Identificazione degli interventi organizzativi necessari per la definizione delle procedure da seguire
  • Formazione del personale addetto all’erogazione del servizio

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