NASCE STAY HUMAN GROUP

https://topcs.it/news/nasce-stay-human-group

CRM, CUSTOMER JOURNEY, STAY HUMAN GROUP

 

LA RELAZIONE TRA BRAND E CONSUMATORENECESSITA DI UN APPROCCIO UTILERISPETTOSOPARITETICOHUMAN.

Le aziende del gruppo Stay Human offrono una rete di servizi e competenze di ascolto, conoscenza e gestione della customer relationship che permette la delivery di valore aggiunto rilevante e personalizzato in tutte le tappe del customer Journey.
Nelle aziende di Stay human (Alchimie – agenzia di comunicazione, marketing e vendite, Concerto – contact center omnicanale, Top Consulting & Services – azienda di sviluppo informatico e system integration per il marketing e Satisfactory – agenzia di comunicazione e marketing online), lavorano più di 160 persone per unire marketing e tecnologia e migliorare la customer satisfaction in tutto il customer journey.

Questo è quello che definiamo Digital Marketing Transformation: pensiero strategico con approccio empatico.

Nasce Stay Human Group: per aggiungere valore in tutto il customer journey.

Stay Human è un gruppo di aziende cresciute con la stessa attenzione verso la customer satisfaction, fermamente convinte di come la relazione tra Brand e Consumatore necessiti di un approccio utile, rispettoso, paritetico, umano.

Per un’azienda che vuole un marketing più efficace, oggi c’è un solo mantra: creare, misurare, e soprattutto migliorare la customer satisfaction in tutti i momenti del percorso.

Stay Human Group offre una rete di servizi e competenze di ascolto, conoscenza e gestione della customer relationship che permettono la delivery di valore aggiunto rilevante e personalizzato in tutte le tappe del customer Journey.

Il focus di Stay Human è analizzare il journey di chiunque interagisca con l’azienda (end user nel mass market o aziende nel B2B), coglierne ogni leva di interesse, costruire una strategia capace di generare coinvolgimento, creare una comunicazione che fornisca informazione utile, attivare e gestire un dialogo che offra valore aggiunto puntuale e differenziante.

Le aziende che compongono il gruppo Stay Human sono: Alchimie (agenzia di comunicazione, marketing e vendite), Concerto (contact center omnicanale), Top consulting & Services (azienda di sviluppo informatico e system integration per il marketing) e Satisfactory (agenzia di comunicazione e marketing online).
Hanno base societaria comune, stessa sede operativa, offrono competenze verticali e complementari, processi operativi coordinati, e garantiscono una non comune capacità di produrre reali campagne di omnichannel marketing.

In Stay Human più di 160 persone lavorano ogni giorno alla costruzione di un rapporto fiduciario tra brand e individui, e lo fanno con pensiero strategico e approccio empatico, attraverso tutti i canali e tutti i livelli di contatto.
Questo approccio ci ha permesso di conquistare la fiducia di brand importanti che già considerano Stay Human Group un partner fondamentale nel miglioramento della loro customer satisfaction, e nella creazione di campagne efficaci per qualsiasi fase del journey.

Che si tratti di promuovere un nuovo prodotto, guidare i clienti nella scelta del servizio ideale, gestire comunicazioni e servizi after sales, siamo fermamente convinti che solo strategie che offrano agli utenti una piattaforma di interazione e dialogo reale e personalizzato costituiscano oggi una garanzia sul ritorno dell’investimento.

 

https://stayhuman.group/