fbpx
TITOLO PROGETTO Progetto “Abilità Nuove in TEcnologie Avanzate – ANTEA”
AVVISO PUBBLICO "Fondo Nuove Competenze: azioni innovative di sostegno alla formazione aziendale" D.D. G07576 del 18/06/2021
SOSTEGNO FINANZIARIO Regione Lazio PO Fondo Sociale Europeo 2014-2020 - Asse 3 - Istruzione e Formazione - Priorità di investimento 10iv - Obiettivo specifico 10.4° Autorizzato con Determina Dirigenziale n. G07576 del 18/06/2021
ENTE ATTUATORE ATS TOP CONSULTING & SERVICES S.R.L. (capofila) e Accademia Informatica (componente) Accademia Informatica Srl
CODICE CUP F84C22001430009
OBIETTIVI GENERALI Il progetto Abilità Nuove in TEcnologie Avanzate – ANTEA ha lo scopo di far acquisire ai partecipanti, 10 dipendenti di TOP CONSULTING & SERVICES S.R.L., competenze nell’ideazione, progettazione, customizzazione, sviluppo e manutenzione di sistemi di Customer Relationship Management (CRM) padroneggiando tecniche e strumenti che assicurano la loro crescita professionale ed evitano obsolescenze professionali con rischi di espulsione dal mercato del lavoro.
Il percorso formativo prevede moduli didattici svolti con la metodologia didattica del project work e della formazione in presenza o training on the job. L’obiettivo è quello di far acquisire nuove competenze fondamentali in funzione delle mutate esigenze organizzative e produttive sia della Top Consulting & Services S.r.l. ma anche del mercato, contribuendo a stabilizzare anche per il futuro la situazione lavorativa degli stessi considerando la crescita e lo sviluppo dei sistemi Customer Relationship Management (CRM) e quindi la spendibilità delle competenze nel mercato. Questo obiettivo, inoltre, grazie al percorso individuato, permetterà una maggiore qualificazione delle risorse umane che acquisiranno nuove e specifiche competenze in tecnologie estremamente richieste nel settore oltre che funzionali ai programmi di sviluppo della Top Consulting & Services S.r.l.
Il programma del progetto ANTEA prevede una formazione estremamente pratica e in coerenza anche con le strategie europee adottate nel corso degli ultimi anni ponendo l’accento sul ruolo della formazione sul luogo di lavoro quale elemento essenziale per rafforzare la competitività e la produttività delle imprese.
Il settore dei Customer Relationship Management (CRM) è oggi uno dei settori nell’ambito del mercato dell’Information Technology (IT) in più rapida crescita: quella che inizialmente era una tecnologia proibitiva in termini di costo per molte aziende oggi, grazie anche all’evoluzione dell’Information Technology (IT) ed in particolare al cloud computing, è diventata conveniente e utilizzabile per qualsiasi azienda.
PRINCIPALI RISULTATI ATTESI Il Progetto Abilità Nuove in TEcnologie Avanzate – ANTEA persegue i seguenti risultati:
- Per l’azienda Top Consulting & Services S.r.l significa realizzare un’innovazione di prodotto e di processo funzionali in linea con la rapida evoluzione che contraddistingue il mercato dell’Information Technology (IT) per un rilancio economico sia dell’azienda sia del mercato regionale;
- Valorizzare il patrimonio professionale dei lavoratori attraverso una maggiore qualificazione delle risorse umane che acquisiranno nuove e specifiche competenze in tecnologie estremamente richieste nel settore oltre che funzionali ai programmi di sviluppo della Top Consulting & Services S.r.l.
I risultati attesi al termine del percorso didattico riguardano competenze specifiche e professionali per implementare, customizzare ed amministrare software CRM (Customer Relationship Management) di gestione delle relazioni con i clienti in particolare in cloud, assicurando loro nuove competenze e abilità nell’ambito della realizzazione e gestione di software CRM.
IMPORTO FINANZIATO 81.097,50 €
DURATA 250 ORE
PERIODO Avvio Progetto: 23/09/2022 Termine Progetto Previsto: 3/05/2023
DOVE SIAMO

© 2023 TOP Consulting & Services – Tutti i diritti riservati